↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Servizi ai clienti > Gestione alloggi E.R.P > ISE - ISEE

ISE - ISEE

Aggiornamento anagrafico-reddituale per la determinazione annuale del canone di locazione dal 01/10/2019

Ferrara, 31 Gennaio 2019

APPUNTAMENTO ANNUALE CON LA CONSEGNA DEI REDDITI

Si informano i ns. gentili assegnatari di alloggi ERP che ai sensi dell'art. 10 del DPCM n. 159/2013, lo scorso 15 Gennaio 2019 l'Attestazione ISEE prodotta nel corso dell'anno 2018 è scaduta. 

Pertanto, è necessario che, entro il più breve tempo possibile, venga contattato il Centro di assistenza Fiscale (CAF) di fiducia per fissare un appuntamento al fine di ottenere una nuova attestazione ISEE con i redditi relativi all'anno 2017.

La lettera di richiesta dell'ISE/ISEE con i redditi 2017 è già stata spedita al domicilio di ciascun assegnatario con allegato l'elenco dei documenti ed i dati necessari da consegnare al Centro di Assistenza Fiscale.

L'attestazione ISEE che verrà rilasciata non dovrà essere presentata ad Acer poichè l'azienda provvederà ad acquisirla direttamente dagli archivi INPS.

Consigliamo di procedere per tempo alla richiesta di appuntamento per consentire il rispetto della scadenza che è il 15 aprile 2019 per evitare l'invio di diffida con oneri a carico degli assegnatari, ai sensi dei vigenti Regolamenti in materia.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere allo Sportello Clienti dell'Acer aperto:

AL MATTINO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00
AL POMERIGGIO
Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

oppure si può contattare il numero telefonico 0532/230377 o rivolgersi agli Sportelli ACER istituiti presso i Comuni, nei rispettivi giorni ed orari di apertura.

Scarica la lettera per gli assegnatari di Ferrara e provincia.

Allegato A: documentazine necessaria per la redazione dell'ISEE.

Allegato B: autocertificazione possidenza dei requisiti di permanenza 2019.