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L'ufficio clienti dell'ACER si occupa della gestione complessiva dei rapporti con i clienti, attraverso le seguenti attività:
INFORMAZIONE
Informazione e orientamento degli utenti, rispetto a problematiche generali o specifiche.
GESTIONE ALLOGGI E.R.P.
Locazione di alloggi popolari sulla base dei provvedimenti Comunali di assegnazione (predisposizione del contratto e sua registrazione, calcolo del canone di affitto, gestione delle variazioni del nucleo famigliare, cambio alloggio, gestione delle morosità, rimborsi, aggiornamento dell'anagrafe dell'utenza, attestazione isee).
Verifica periodica dei requisiti di permanenza nell'e.r.p. degli assegnatari.
Gestione amministrativa del recupero degli alloggi popolari sfitti (ritiro chiavi, gestione deposito cauzionale, verifica situazione contabile dell'ex assegnatario, individuazione delle priorità di manutenzione).
GESTIONE LOCAZIONI DIVERSE
Locazione di alloggi di edilizia privata (di proprietà dell'ACER), di garages, di posti auto per accedere alla quale non sono richiesti particolari requisiti.
ASSEGNAZIONI NEI COMUNI
Relazioni periodiche con i Comuni per i vari aspetti della gestione di alloggi e.r.p. e per gli adempimenti previsti dalla L.R.24/2001 e successive modifiche ed integrazioni.
Ultimo aggiornamento: July 7, 2022, 12:04 p.m.