↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Servizi ai clienti > Comuni > COMUNE DI TERRE DEL RENO > ASSEGNAZIONE

ASSEGNAZIONE

Il Comune di Terre del Reno è stato isituito a decorrere dal 01/01/2017 con Legge della Regione Emilia Romagna n. 23 del 19/12/2016 per fusione fra i Comuni di Sant'Agostino e Mirabello.

Con proprio atto n. 47 del 07/03/2017 il Commissario Prefettizio ha approvato la Raccolta dei Regolamenti Comunali per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (erp), in conformità di quanto disposto dalla Legge Regionale n. 24/2001 così come modificata dalla Legge Regionale 24/2013.

Il Regolamento per l'individuazione delle modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, compreso nella Raccolta succitata, prevede che la prima graduatoria, formulata secondo i nuovi requisiti e le nuove condizioni di punteggio, venga predisposta previo avviso pubblico, pertanto è necessario prediporre un nuovo modulo di domanda.

Il termine di presentazione delle nuove istanze è dal 05/04/2018 fino al 04/05/2018.

Regolamento comunale per l’assegnazione di alloggio e.r.p.

Avviso pubblico

Modulo riconferma domanda di assegnazione

Modulo domanda di assegnazione alloggio e.r.p.

Graduatoria assegnazione alloggi e.r.p.