Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Servizi ai clienti > Comuni > COMUNE DI MESOLA > ASSEGNAZIONE
A seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale n.24/2013 con cui sono state apportate modifiche alla L.R. 24/2001, e considerato che in data 9/06/2015 l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato l’aggiornamento dei requisiti per l’accesso e la permanenza all’erp, si è reso necessario revisionare i regolamenti comunali vigenti in materia di e.r.p.
Con deliberazione n. 64 in data 26/11/2015, dichiarata immediatamente eseguibile, il Consiglio Comunale del Comune di Mesola ha approvato la Raccolta dei Regolamenti comunali per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (erp); pertanto, la graduatoria di assegnazione approvata in base al precedente regolamento, cessa di avere efficacia dall’entrata in vigore della suddetta Raccolta di regolamenti comunali.
Il Regolamento per l’individuazione delle modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica, compreso nella Raccolta succitata, prevede che la prima graduatoria, formulata secondo i nuovi requisiti e le nuove condizioni di punteggio, venga predisposta previo avviso pubblico pertanto è stato necessario predisporre un Nuovo modulo di domanda
Il termine di presentazione delle nuove istanze è dal 01/02/2016 al 26/03/2016
Avviso pubblico per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di ERP
Regolamento comunale per l'assegnazione di alloggio e.r.p.
Ultimo aggiornamento: March 5, 2024, 12:46 p.m.