↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Avvisi di Preinformazione > Avvisi scaduti

Avvisi scaduti

 

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’ APPALTO RUBRICATO “GLOBAL SERVICE PER LA GESTIONE MANUTENTIVA DI IMMOBILI RESIDENZIALI E NON, DI PROPRIETA’ ED IN GESTIONE AD ACER Ferrara SITI NELLA PROVINCIA DI FERRARA 2018-2021”. CIG 714473128A  CUP F73J17000100005.

Allegati:

Avviso

Modulo di adesione

Durc

---------------------------------------------------------- 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’EVENTUALE ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT.B), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N.50, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI AD OGGETTO: 
“Manutenzione straordinaria in fabbricati vari in gestione ACER comuni di Bondeno, Ferrara, Portomaggiore, Codigoro” (delibera ACER n.84/2015).Anno 2017.

Scadenza 28/06/2017

COMUNICATO 28/06/2017

Si comunica che l’Amministrazione –conformemente all’ avviso pubblicato e per esigenze sopravvenute- ha deciso di interrompere il procedimento avviato per la “manutenzione straordinaria in fabbricati vari nella Provincia di Ferrara, Bondeno, Portomaggiore, Codigoro. Anno 2017”.
Le richieste pervenute verranno utilizzate qualora –entro l’anno- si dovesse attivare procedura analoga per importo e tipologia (prevalenza edile, inferiore € 150.000,00).
Ing. Massimo Cazzola – R.U.P.

Allegati:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento in "Global Service" di servizi comuni in fabbricati gestiti direttamente da ACER FERRARA, approvato con Determina del Direttore di Acer Ferrara n.35/2017.

Allegati:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DIFFERENZIATI PER VARI CORPI DI FABBRICA E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SEDE FIERISTICA DI FERRARA. Importo lavori Euro 4.309.621,95. CIG 6909659EF9   CUP E73G12000480002

Allegati: