↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Rassegna stampa > Notizie Rassegna stampa > Incontri Verdi: partecipa al racconto del tuo territorio

Incontri Verdi: partecipa al racconto del tuo territorio

18-01-2022

 

CSV Terre Estensi e Web Radio Giardino lanciano un crowdfunding per Ponte e Barco

Dopo la vittoria del bando di Banca Etica Impatto +, Web Radio Giardino e CSV Terre Estensi stanno iniziando una campagna di sensibilizzazione ambientale a Pontelagoscuro e Barco, con un team di 4 giovani under 30, per diffondere i risultati del processo partecipativo Forestazione Urbana e tenere vivo l’intreccio fra tematiche di benessere sociale ed ecologico.

Oltre all’utilizzo dei canali di comunicazione per pubblicizzare il crowdfunding, - una forma di autofinanziamento collettivo - si andrà sul territorio per parlare direttamente con la cittadinanza, far conoscere a tutti i pensieri emersi sul benessere collettivo e chiederne un riscontro.

Il progetto terminerà a maggio 2022 con un evento di restituzione del percorso partecipativo e della campagna di crowdfunding, che animerà alcuni spazi in quartiere per coinvolgere più persone possibili.

Segui tutti gli aggiornamenti della campagna su Facebook e Instagram (@incontriverdi) e non perderti le notizie sulla nostra newsletter.


Dona anche tu sulla piattaforma di Produzioni dal Basso e diffondi la notizia a conoscenti interessati dal 13 dicembre al 13 febbraio.

Fai un dono alla comunità, raccontiamo il territorio!

sostieni.link/30399