↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Servizi ai clienti > Comuni > COMUNE DI COPPARO > ASSEGNAZIONE

ASSEGNAZIONE

SPORTELLO CASA ACER FERRARA

 

Approvato l’Avviso per la formazione della nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande (e gli aggiornamenti) saranno raccolte nel periodo di uscita del Bando, dal 01/10/2020 al 30/10/2020.

 

IL TERMINE PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO AL 27 NOVEMBRE 2020

 


LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE:

- IN FORMA CARTACEA, scaricando l’apposito modulo predisposto e reperibile in fondo alla pagina o sul sito web dell'Unione (scarica il modulo). Le domande cartacee andranno presentate presso gli sportelli del Comune.  


- ONLINE, compilando la domanda digitale sul portale GRADUS dell’Amministrazione (accedi al portale per presentare la domanda online)

Scarica il Manuale per la compilazione online, allegato in fondo alla pagina.

Il cittadino che desidera presentare la domanda online dovrà registrarsi sul Portale GRADUS accedendo al link su indicato. Al primo accesso è necessario registrarsi cliccando su “Nuova registrazione” presente nella pagina di registrazione.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per garantire il rispetto del diritto alla riservatezza degli interessati che presenteranno la domanda, ad ogni domanda verrà assegnato un numero identificativo.
Per i cittadini che presenteranno la domanda online, gli interessati potranno verificare la propria posizione utilizzando il numero identificativo assegnato al momento dell’inoltro della domanda sul Portale GRADUS. Si consiglia di stampare e/o salvare sia la Ricevuta che il Riepilogo della domanda.
Per i cittadini che presenteranno ad ACER la domanda in formato cartaceo, il numero identificativo verrà assegnato al momento della presentazione della loro domanda, o inviato all’indirizzo fornito all’operatore.
In caso di smarrimento del numero identificativo, potrà esserne chiesta copia ad ACER.

Chi avesse dubbi sulla compilazione o avesse necessità di assistenza alla compilazione, potrà rivolgersi allo Sportello Casa di ACER per la compilazione assistita. L'Unione ed ACER hanno infatti sottoscritto un’apposita convenzione in forza della quale ACER svolge le attività di sportello, mentre l'Unione gestisce l’istruttoria per addivenire alla formulazione della graduatoria.
 

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI RIGUARDO ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ERP
ACER Ferrara, C.so Vittorio Veneto 7, 44121 Ferrara:
Tel. 0532.230311 - 0532.230377 (per informazioni e appuntamenti)

E-mail info.assegnazioni@acerferrara.it




Allegati:
Modulo domanda ERP con condizioni di punteggio, nota informativa privacy e note (.pdf)
Determina approvazione bando per 32 graduatoria (.pdf)
Bando (.pdf)