↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Rassegna stampa > Notizie Rassegna stampa > PIU’ FACILE E VELOCE PRENDERE APPUNTAMENTO CON GLI UFFICI DI ACER

PIU’ FACILE E VELOCE PRENDERE APPUNTAMENTO CON GLI UFFICI DI ACER

02-11-2020

Purtroppo l’emergenza sanitaria da Covid-19 continua  e  questa situazione  ci impone , a tutela della salute di tutti,  di  prorogare il ricevimento del pubblico su appuntamento, sia presso la sede Acer di Ferrara, sia presso gli Sportelli Casa nei vari Comuni in cui il servizio è attivo.

Dall’inizio della pandemia, abbiamo registrato un notevole  aumento dell’afflusso di telefonate sul nostro centralino e sul nostro Servizio Clienti, ragione per cui in da qualche tempo può risultare difficoltoso prendere la linea e parlare con i nostri operatori.

Tra le varie misure messe in atto e in corso di analisi per migliorare l’accessibilità telefonica, siamo lieti di comunicarvi che è operativo un nuovo modo semplice e veloce per prendere appuntamento con i nostri uffici e sportelli.

Dal mese di Novembre, infatti, chiunque ha bisogno di prendere un appuntamento  con il Servizio Clienti presso la sede di Ferrara o presso uno degli Sportelli Casa decentrati sul territorio provinciale, potrà farlo in autonomia accedendo al sito di Acer Ferrara, senza attese al telefono e in qualsiasi orario della giornata.

Nel menù a destra sulla homepage del sito, gli utenti troveranno la voce “CALENDARIO APPUNTAMENTI” su cui cliccare.

Dopo essersi registrati, si scelgono: lo Sportello presso il quale si vuole essere ricevuti (sono disponibili quello della sede Acer, gli sportelli decentrati presso i comuni e il Portierato Sociale del Barco), il giorno e la fascia oraria desiderati e si inserisce il motivo  sintetico dell’appuntamento.

Una volta  cliccata la conferma dell’appuntamento prenotato, non sarà necessario fare altro!

Oltre ad agevolare gli utenti interessati a prendere appuntamento, la nuova modalità  dovrebbe  anche ridurre il carico di chiamate verso l’Ufficio Clienti e il centralino, a vantaggio di tutta l’utenza.

Le giornate e gli orari di ricevimento,  consultabili sul nostro sito, rimangono invariate, salvo  adeguamenti  necessari per le misure anti Covid-19 in continua evoluzione.

Raccomandiamo di sfruttare questa nuova modalità per prendere appuntamenti, basta un cellulare e un paio di click per risparmiare tempo e stress.