↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Comunicati stampa > Notizie Comunicati stampa > Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

14-04-2020

 tutela della salute di tutti, Acer Ferrara invita l'utenza a recarsi personalmente presso gli uffici SOLO PER PRATICHE URGENTI.

Si suggerisce come alternativa l'utilizzo:

  • della modulistica on line sul nostro sito www.acerferrara.it
  • del canale telefonico :
  • - Numero Verde gratuito 800-732330 per segnalare guasti
    - Servizio Clienti 0532-230377, Centralino 0532-230311, Fax 0532-207854
  • dell’indirizzo mail: ufficioclienti@acerferrara.it.

 - Si comunica altresì che dal 09 marzo 2020 lo Sportello dell'Ufficio Clienti di Ferrara riceverà per appuntamento prenotabile telefonicamente al numero 0532-230311.

 

- Gli SPORTELLI ESTERNI presso i Comuni da lunedì 16 marzo sino a fine emergenza sono SOSPESI e sostituiti con reperibilità telefonica secondo i seguenti orari e numeri.

 

- Le RICONSEGNE CHIAVI DEL MESE DI MAGGIO 2020 potranno essere effettuate entro e non oltre il 03/06/2020 senza addebito del canone di giugno, presso il nostro Ufficio Clienti di C.so Vittorio Veneto 7 - Ferrara previo appuntamento telefonico al numero 0532/230311.
In alternativa è possibile spedire tramite raccomandata all'indirizzo di cui sopra, inserendo nella busta il verbale di consegna firmato scaricabile QUI.

 

- In ottemperanza alle disposizioni normative di contenimento dell'emergenza sanitaria in atto, si comunica, a tutti gli utenti ACER che il termine previsto per la predisposizione delle DICHIARAZIONI ISEE, precedentemente fissato al 31/03/2020, viene prorogato al 30/06/2020.

 

EMERGENZA CORONAVIRUS COMUNE DI FERRARA

 

A seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19  sono state attivate due nuove modalità di contatto del Servizio Politiche Abitative del Comune di Ferrara

-          E-mail di servizio: sportellocasa@comune.fe.it;

-          Numero di telefono: 366/8243086 – orario ricevimento delle telefonate: martedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

Chiediamo, cortesemente, di usare principalmente la e-mail in quanto fruibile nelle diverse giornate e nei diversi orari della giornata e di indicare il motivo della mail, ad esempio: "domanda casa" oppure "sfratto" oppure “mobilità”, o altri eventuali elementi.

 

Per informazioni sull'emergenza sanitaria in atto, sull'applicazione delle normative vigenti, o per richiedere la consegna della spesa o dei farmaci a domicilio, contattare il numero Verde ProntoComune 800 225 830 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

È inoltre possibile inviare le proprie richieste di informazioni scrivendo una e-mailurp@comune.fe.it o un SMS al numero 334/1016433. In questo caso è fondamentale riportare il proprio nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati dagli operatori.