Dove sei: Homepage > Comunicati stampa > Notizie Comunicati stampa > Modalità di apertura Sportelli Informativi
15-03-2021
SI COMUNICA CHE L'ACCESSO AGLI UFFICI E' CONTINGENTATO E SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO
Prima di chiamare o fissare un appuntamento con i nostri Sportelli, suggeriamo di:
PER PRENDERE APPUNTAMENTO con i nostri Sportelli Informativi è possibile: |
PER SEGNALARE GUASTI in casa o problemi manutentivi a carico della proprietà: |
E' attivo un servizio di reperibilità ma SOLO per le emergenze (sisma, crolli, fughe di gas e interruzione di corrente elettrica).
ATTENZIONE! Per ogni intervento attivato in reperibilità che non riguardi reali situazioni di pericolo, ACER si riserva di addebitare il costo della chiamata.
RICONSEGNE CHIAVI |
La riconsegna chiavi potrà essere effettuata ogni mese, avendo come ultimo giorno utile quello riportato nello schema seguente:
MESE |
Riconsegna entro e non oltre |
Gennaio |
Mercoledì 31/01/2024 |
Febbraio |
Venerdì 01/03/2024 |
Marzo |
Martedì 02/04/2024 |
Aprile |
Martedì 30/04/2024 |
Maggio |
Venerdì 31/05/2024 |
Giugno |
Lunedì 01/07/2024 |
Luglio |
Mercoledì 31/07/2024 |
Agosto |
Lunedì 02/09/2024 |
Settembre |
Lunedì 30/09/2024 |
Ottobre |
lunedì 04/11/2024 |
Novembre |
Lunedì 02/12/2024 |
Dicembre |
Martedì 31/12/2024 |
Per evitare l'addebito del canone del mese successivo la riconsegna va effettuata entro e non oltre la data indicata, presso il nostro Ufficio Clienti di Ferrara in C.so Vittorio Veneto 7 o presso gli sportelli decentrati dei Comuni (ove aperti) PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ai numeri 0532/230377 - 0532/230311. Si raccomanda di fissare anticipatamente l’appuntamento per la riconsegna dell’alloggio.
Per maggiori informazioni visita la pagina Riconsegnare le chiavi dell'alloggio
ATTENZIONE! L'alloggio e le pertinenze devono essere restituite completamente vuote e prive di danni; in caso contrario i costi di sgombero e ripristino verranno addebitati all'utente uscito secondo il Tabellario approvato con Determina del Direttore n. 36/2023. Si avvisa altresì l’utenza che è necessario comunicare i codici POD/PDR delle utenze individuali di luce e gas, solitamente riportati nella prima pagina di ogni bolletta. In assenza di tali dati, a partire da luglio 2023, la pratica di riconsegna chiavi sarà considerata incompleta e quindi le chiavi non verranno ritirate.
SPORTELLI INFORMATIVI ATTIVI |