Dove sei: Homepage > Servizi per i privati > Patto per la Casa e Contributi per la locazione > FONDO AFFITTO 2024 - CONTRIBUTI DIRETTI
Avviso pubblico per la raccolta delle domande di fondo affitto 2024- contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – DGR 1620/2024.
27/05/2025 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE
A seguito di ulteriori verifiche da parte della Regione, si provvede a ripubblicare le graduatorie definitive ai sensi della Determina del Direttore nr. 90/2025
DISTRETTO CENTRO NORD
Comuni: Ferrara, Copparo, Jolanda di Savoia, Masi Torello, Riva del Po, Tresignana, Voghiera
Scarica il bando: bando fondo affitto 2024 distretto centro nord
clicca qui per la GRADUATORIA DEFINITIVA
Si comunica che per il Distretto CENTRO NORD, sono stati liquidati interamente i contributi fino alla posizione nr. 444 ed è stata liquidata parzialmente la posizione nr. 445. Le risorse disponibili sono state interamente utilizzate.
DISTRETTO SUD EST
Comuni: Codigoro, Portomaggiore, Argenta, Ostellato, Comacchio, Goro, Lagosanto, Mesola, Fiscaglia
Scarica il bando: bando fondo affitto 2024 distretto sud est
clicca qui per la GRADUATORIA DEFINITIVA
Si comunica che per il Distretto SUD EST, sono stati liquidati:
DISTRETTO OVEST
Comuni: Cento, Bondeno, Terre del Reno, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda
Scarica il bando: bando fondo affitto 2024 distretto ovest
clicca qui per la GRADUATORIA DEFINITIVA
Si comunica che per il Distretto OVEST sono stati liquidati interamente i contributi fino alla posizione nr. 107 ed è stata liquidata parzialmente la posizione nr. 108. Le risorse disponibili sono state interamente utilizzate.
Per eventuali chiarimenti chiamare i seguenti numeri: 0532 230383 - 0532 230346 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8:45 alle 12, il martedì dalle 15:30 alle 17:30, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: fondo.affitto@acerferrara.it
Ultimo aggiornamento: 25-06-2025 12:09:36