↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure esperite dal 01/01/2024 > CONTRATTI > Servizio Clienti

Servizio Clienti

- Determina n. 22/2024: Adesione all'Accordo Quadro Consip "fuel card 2"

- Determina n. 24/2024: Adesione convenzione Intercent-ER "cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 6". CIG: B048DB7C16

- Determina n. 27/2024: Conferimento di incarico all'Avv. Benito Magagna per l'impugnazione dell'avviso di addebito INPS n. 339 2024 00000060 23 000 formato il 9 gennaio 2024.

- Determina n. 31/2024: Affidamento del servizio di supporto tecnico-legale per la gara relativa al servizio di pulizia della sede aziendale. CIG:B06886E39A.

- Delibera n. 29/2024: Approvazione di una procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. E) del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio pulizia e sanificazione dei locali di ACER Ferrara, periodo: 01/09/2024 - 31/08/2026. CUI: S00051510386202400001.