↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure esperite dal 01/01/2024 > Delibera a contrarre o atto equivalente > 2024 > Servizio Clienti

Servizio Clienti

- Determina n. 22/2024: Adesione all'Accordo Quadro Consip "fuel card 2"

- Determina n. 24/2024: Adesione convenzione Intercent-ER "cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 6". CIG: B048DB7C16

- Determina n. 27/2024: Conferimento di incarico all'Avv. Benito Magagna per l'impugnazione dell'avviso di addebito INPS n. 339 2024 00000060 23 000 formato il 9 gennaio 2024.

- Determina n. 31/2024: Affidamento del servizio di supporto tecnico-legale per la gara relativa al servizio di pulizia della sede aziendale. CIG:B06886E39A.

- Determina n. 38/2024: Incarico per grafica, stampa e postalizzazione del giornalino "la casa" anno 2024 rinnovabile 2025. cig b084707edd.

- Determina n. 39/2024: Incarico per inserimento di acer ferrara su pagine bianche e gialle (carta e online) edizione 2024-2025. cig b07aa19e3b

- Determina n. 58/2024: Incarico per la progettazione del bilancio di sostenibilità 2022-2023. CIG: B0DC5DD40F

- Determina n. 65/2024: Ratifica esito dell'avviso pubblico per selezionare avvocati esterni a cui conferire incarico di consulenza giuridica e/o rappresentanza-difesa in giudizio in materia di diritto del lavoro, diritto penale e diritto amministrativo a favore di ACER.

- Determina n. 79/2024: Autorizzazione all'abbonamento biennale 2024-2026 alla banca dati Norme UNI. Cig B1B2E7E5F9

- Determina n. 87/2024: Acquisto scooter elettrico aziendale. CIG B1D9987E05

- Determina n. 106/2024: Incarico alla società bureau veritas italia spa per il rinnovo e mantenimento della certificazione sistema di gestione per la qualità anni 2024-2027

- Determina n. 119/2024: Affidamento incarico di consulenza giuridica al prof. Avv. Franco pellizzer nell'ambito della convenzione sottoscritta in data 8-5-24

 

- Delibera n. 29/2024: Approvazione di una procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. E) del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio pulizia e sanificazione dei locali di ACER Ferrara, periodo: 01/09/2024 - 31/08/2026. CUI: S00051510386202400001.

Ultimo aggiornamento: July 19, 2024, 10:48 a.m.