↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Delibera a contrarre o atto equivalente > 2021 > Servizio Clienti

Servizio Clienti

Determina 6/2021: Rinnovo polizza RCA - Libro matricola per l'anno 2021

Determina 18/2021: Incarico fornitura di prodotti di cancelleria e prodotti per ufficio 2021-2023

Determina 19/2021: Acquisto n.2 auto a metano Intercent-er "Automezzi a ridotto impatto ambientale 6"

Determina 30/2021: Rinnovo certificazione "sistema di gestione per la qualità" Bureau Veritas Italia SpA 2021-2024

Determina 34/2021: Ratifica esito dell'avviso pubblico per selezionare avvocati esterni in materia di diritto del lavoro e diritto penale a favore di ACER.

Determina 43/2021: Ratifica esito selezione per l'affidamento del servizio di serraturiere-apriporta - periodo 2021-2024

Determina 44/2021: Ratifica esito selezione per l'affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati su aree ACER - periodo 2021-2024

Determina 77/2021: Fornitura e installazione di ulteriori pareti divisorie per uffici aziendali. CIG: ZEA315DD55

Determina 96/2021: Incarico di assistenza giuridico-amministrativa nella procedura telematica relativa alla gara per l'affidamento del servizio di pulizie della sede ACER Ferrara tramite piattaforma SATER. CIG: Z9431B56C6 

Determina 100/2021: Affidamento del servizio di mediazione sociale nel patrimonio di erp in gestione ad ACER Ferrara relativamente al periodo aprile-dicembre 2021. CIG Z9E2C788E4

 

 

Delibera 27/2021: Approvazione procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art 63 codice appalti (D.L Semplificazioni convertito in Legge 11 settembre 2020, n. 120), per l'affidamento del servizio di pulizia della sede ACER per il periodo 01/09/2021 al 31/08/2022 rinnovabile di anno in anno fino a un massimo di anni tre. CIG SIMOG: 8769592042.

P.U. 5: Rettifica procedura di gara deliberata con deliberazione n. 27/2021, per l’affidamento del servizio di pulizia della sede aziendale.

Delibera 28/2021: Affidamento diretto del servizio di posta ibrida H2H per il periodo 01 luglio 2021/30 giugno 2023 tramite affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 in deroga, fino al 31 dicembre 2021, all’art 36 comma 2 del D.lgs 50/2016. CIG SIMOG: 87655600F2