↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Manutenzione > RIPARAZIONE GUASTI

RIPARAZIONE GUASTI

Nuova gestione della manutenzione

ACER fornisce il servizio di pronto intervento attraverso una Impresa, con cui ha stipulato un contratto di “global service”. In pratica, a fronte di un compenso predefinito, queste ditte provvedono agli interventi di manutenzione che il Regolamento per la ripartizione degli oneri pone a carico della proprietà.

Dal 1° gennaio 2014 gli inquilini devono segnalare i guasti al NUMERO VERDE GRATUITO 800 732330 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il numero verde è attivo negli orari di ufficio, ma esiste un servizio di reperibilità fuori orario d’ufficio, nei giorni festivi e in orario notturno SOLO PER SITUAZIONI DI EMERGENZA (fughe d’acqua, gas, crolli): al risponditore automatico del numero verde 800-732330 seguite le istruzioni della voce registrata.


Questo è l’unico modo per ottenere lavori senza spendere soldi di tasca propria.
Infatti, in nessun caso ACER può rimborsare spese per lavori fatti dagli utenti attraverso proprie ditte.
Per qualsiasi dubbio, lo sportello clienti è a disposizione nelle seguenti giornate ed orari

AL MATTINO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,00

AL POMERIGGIO
Martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il numero di telefono del nostro SERVIZIO CLIENTI è 0532 230377 oppure 0532 230311 (centralino)