↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Manutenzione > RIPARAZIONE GUASTI

RIPARAZIONE GUASTI

Gestione della manutenzione

ACER fornisce il servizio di pronto intervento attraverso una Impresa, con cui ha stipulato un contratto di “global service”. In pratica, a fronte di un compenso predefinito, queste ditte provvedono agli interventi di manutenzione che il Regolamento per la ripartizione degli oneri pone a carico della proprietà.

Gli inquilini devono segnalare i guasti al NUMERO VERDE GRATUITO 800 732330 attivo:

AL MATTINO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,00

AL POMERIGGIO
Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Questo è l’unico modo per ottenere lavori senza spendere soldi di tasca propria, infatti, in nessun caso ACER può rimborsare spese per lavori fatti dagli utenti attraverso proprie ditte.



Esiste un servizio di reperibilità fuori orario d’ufficio, nei giorni festivi e in orario notturno SOLO PER SITUAZIONI DI EMERGENZA (sisma, crolli, allagamenti, fughe di gas e interruzione di corrente elettrica): al risponditore automatico del numero verde 800-732330 seguite le istruzioni della voce registrata.

Per ogni intervento attivato in reperibilità che non riguardi reali situazioni di pericolo, Acer si riserva di addebitare il costo della chiamata nella successiva bolletta-fattura.