↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure esperite fino al 31/12/2023 (compreso PNC) > Avvisi di Preinformazione

Avvisi di Preinformazione

Visualizza gli avvisi relativi alle indagini di mercato per l'affidamento di lavori e servizi

I presenti avvisi hanno quale finalita’ esclusiva il sondaggio del mercato e non costituiscono avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata attraverso pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle partecipazioni pervenute.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE AUTO AZIENDALI 

Scadenza 24/11/2023 ore 12:00

Avviso

Capitolato prestazionale

Domanda

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Scadenza: 30/11/2023 ore 12

Avviso 

Allegato A

 

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE CONTABILE DELL’AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI FERRARA
(art. 50, co. 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023) – CIG A01963AB60

 

Scadenza 03 novembre 2023 ore 13

Avviso (24/10/2023 il presente avviso sostituisce il precedente per la correzione di un refuso all'art. 4, al punto 4.4 rendendolo conforme a quanto indicato nel modulo Manifestazione d'interesse e dichiarazione possesso requisiti)

Manifestazione d'interesse e dichiarazione possesso requisiti

Condizioni d'incarico

Modello offerta economica

 -----------------------------------0-0-0-----------------------------------

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DPO presso L'AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA (ACER) di Ferrara, in attuazione del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Affidamento triennale 2023-2026

Scadenza 10 maggio 2023 ore 13

Avviso

Modello domanda partecipazione

 -----------------------------------0-0-0-----------------------------------

 AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI COMMISSARI DI GARA PER PROCEDURE PUBBLICHE PNRR

Scadenza 10/11/2022

Avviso

Domanda

DURC

INTEGRAZIONI :

- sono ammessi all' inserimento in graduatoria i geometri con iscrizione al collegio da almeno 10 anni.

- i termini per la presentazione delle domande sono differiti dal 26/10/2022 al 10 Novembre 2022                                                               

-----------------------------------0-0-0-----------------------------------

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 2023 – 2025

Scadenza 07/10/2022

Avviso

Modulo di adesione

-----------------------------------0-0-0-----------------------------------

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI ORGANISMO DI VIGILANZA DI ACER FERRARA ANNUALITà 2023-2024-2025
CIG Z9E37A30D1 Onorario - CIG Z3D37A3125 Spese Accessorie

Scadenza 25 novembre 2022 ore 13

Avviso

Modello domanda partecipazione

-----------------------------------0-0-0-----------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI CONTRATTO EPC via Krasnodar FERRARA. CIG 88852189D7 - 

Scadenza gara 04/01/2022   Scadenza termini per candidatura a commissario: 05/01/2022 ore 13.00

Avviso

Modulo di adesione

DURC

N.B. E' possibile inoltrare la propria manifestazione di interesse anche mediante PEC all'indirizzo tecnico@acerferrara.legalmail.it

GARA Via Krasnodar Ferrara: DESERTA

-----------------------------------0-0-0-----------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI GLOBAL SERVICE MANUTENTIVO 2022. CIG 895266982B - CUP F769J21011210005.  

Scadenza 15/12/2021

Avviso

Modulo di adesione

DURC

 N.B.   E' possibile inoltrare la propria manifestazione di interesse anche mediante PEC all'indirizzo  tecnico@acerferrara.legalmail.it

Le risultanze della presente selezione sono pubblicate alla sezione: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > BANDI DI GARA E CONTRATTI > COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E I CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI

-----------------------------------0-0-0-----------------------------------

 

Procedura di consultazione propedeutica all'affidamento del servizio di recupero crediti rispetto ad utenti cessati - periodo indicativo novembre 2021-ottobre 2022, prorogabile di anno in anno fino ad un massimo di anni tre

Lettera invito.

quesiti-risposte

 ----------------------------------------------------------

Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi vari da eseguirsi in fabbricati tutti in locazione amministrati da ACER Ferrara

Avviso

Domanda

----------------------------------------------------------

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di recupero crediti rispetto ad utenti cessati

Avviso

----------------------------------------------------------

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SERRATURIERE-APRIPORTA IN ALLOGGI E RELATIVE PERTINENZE IN GESTIONE AD ACER FERRARA

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > BANDI DI GARA E CONTRATTI > AVVISI, BANDI ED INVITI > GARE CONCLUSE > 2021

-------------------------------------------------------

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO VEICOLI ABBANDONATI SU AREE IN GESTIONE AD ACER FERRARA

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > BANDI DI GARA E CONTRATTI > AVVISI, BANDI ED INVITI > GARE CONCLUSE > 2021

-------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA IN MATERIA TRIBUTARIA. CIG: Z942A7B280

Durata dell'incarico: dal 01/01/2020 al 31/12/2025.

Allegati:

Avviso

Convenzione 

Fac-simile domanda pdf         Fac-simile domanda doc       

Modello Curriculum pdf          Modello Curriculum doc

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Consulenti e collaboratori/ANNO  2019

-------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORI TECNICI PREPOSTI A CONTROLLI PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI CONFORMITA' EDILIZIA/AGIBILITA'. ESERCIZIO 2019.

Allegati:

Avviso

Modulo di partecipazione

Durc

 PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Consulenti e collaboratori/ANNO  2019

-------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RUBRICATO "Manutenzione straordinaria di n. 4 palazzine per complessivi 15 alloggi in Ferrara, quartiere Barco via Grosoli 13,14,15,16,17,18,19,20,37,38. CIG 7774082F66- CUP 76I18000010005."

SCADENZA 09/04/2019

Allegati:

Avviso

Modulo di adesione

Durc

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Bandi di gara e contratti/Composizione della commissione giudicatrice

---------------------------------------------------------

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORI TECNICI PREPOSTI A CONTROLLI PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI CONFORMITA' EDILIZIA/AGIBILITA' 

Allegati:

Avviso

Modulo di partecipazione

Durc

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Consulenti e collaboratori/ANNO  2018

---------------------------------------------------------

 

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RUBRICATO "Ristrutturazione di una palazzina nel centro direzionale di via Beethoven Ferrara da destinarsi a sede decentrata di delegazione comunale e uffici di polizia locale." CUP: B71E17000190007; CIG 74570253B3.

Allegati:

Avviso

Modulo di adesione

Durc

 PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Bandi di gara e contratti/Composizione della commissione giudicatrice

---------------------------------------------------------

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RUBRICATO “Manutenzione straordinaria per il ripristino dei danni provocati dal sisma 2012 relativamente ad un fabbricato ed alloggi siti in Ferrara, via Fiume 15-17-19”. CIG 736650690D - CUP F71H16000090002

Allegati:

Avviso

Modulo di adesione

Durc

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Bandi di gara e contratti/Composizione della commissione giudicatrice

----------------------------------------------------------

PER LE RISULTANZE DELLA PRESENTE SELEZIONE SI VEDA LA SEZIONE: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > BANDI DI GARA E CONTRATTI > AVVISI, BANDI ED INVITI > GARE CONCLUSE > 2021