↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Rassegna stampa > Notizie Rassegna stampa > Avviso ai residenti di fabbricati in gestione ad Acer Ferrara

Avviso ai residenti di fabbricati in gestione ad Acer Ferrara

ACER FERRARA

12-05-2020

Si comunica che dal 06/05/2020 è possibile riprendere  i lavori da parte di ditte incaricate da Acer Ferrara negli alloggi  vuoti  e/o nelle parti comuni dei fabbricati in gestione.

 

Le maestranze delle ditte incaricate sono tenute a rispettare in modo rigoroso il Protocollo di regole per il contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 nei cantieri edili del 24/04/2020.

 

Saranno posizionate delimitazioni per evitare interferenze tra addetti ai lavori e residenti.

E’ comunque importante la massima collaborazione di tutti per garantire la ripresa dei cantieri  in sicurezza.

 

A partire dalla stessa data  sono ripresi anche i lavori di riparazione  guasti all’interno degli alloggi occupati (non sono stati mai interrotti , invece, i lavori con carattere di urgenza), nel rispetto delle norme di sicurezza.

Durante il lavoro nel vano interessato, è importante che gli occupanti dell’alloggio rimangano  nelle altre stanze dell’appartamento, per mantenere la distanza di sicurezza imposta dal Protocollo succitato.

Si informa che se per qualsiasi motivo uno o più occupanti dell’alloggio  si rifiutano  di seguire tale suggerimento, l’intervento verrà interrotto, anche se già iniziato.

 

Grazie .

Allegati: