Pubblicata il: 03-04-2026
COMUNICATO OO.SS. FP CGIL, CISL FP, UIL FPL ed RSU ACER FERRARA
ACER: OO.SS. ed RSU: “No a narrazioni semplicistiche. Le responsabilità sono condivise”
Rassegna stampa Data pubblicazione: 13-11-2023
Gentile utente,
se il fabbricato in cui abita è servito dal teleriscaldamento, lei potrebbe trovarsi nelle condizioni di essere beneficiario del Bonus Teleriscaldamento previsto da Hera in accordo con il Comune di Ferrara.
Infatti, il contributo è destinato alle famiglie economicamente svantaggiate clienti domestici serviti da teleriscaldamento sia con fornitura individuale che centralizzata.
Gli aventi diritto al bonus sono, in generale, i nuclei familiari con indicatore ISEE entro i 9.530 € (tale limite è elevato fino a 15.000, 20.000 e 30.000 per le famiglie numerose e/o in particolari condizioni).
LA DOMANDA VA PRESENTATA AD ASP di Via Ripagrande 5, ENTRO IL 31 DICEMBRE 2023.
Tra la documentazione da presentare vi è la bolletta del Teleriscaldamento che potrete richiedere presso i nostri sportelli di C.so Vittorio Veneto 7 e Via Bentivoglio 56 oppure anche con e-mail ufficioclienti@acerferrara.it, indicando nell’ oggetto: “Bonus TLR”.
Per ulteriori informazioni circa i requisiti ed eventuali aggiornamenti, invitiamo a consultare il sito di ASP CLICCANDO QUI
Pubblicata il: 03-04-2026
ACER: OO.SS. ed RSU: “No a narrazioni semplicistiche. Le responsabilità sono condivise”
Pubblicata il: 02-04-2026
Argenta: il presidente dell'azienda Guerzoni ribatte alla scelta del Comune di riprendersi la gestione degli appartamenti.
Pubblicata il: 29-03-2026
Argenta, scontro sull'operazione tra maggioranza e opposizione. Troppi appartamenti vuoti secondo l'amministrazione.