↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Rassegna stampa > Notizie Rassegna stampa > Comunicare con ACER

Comunicare con ACER

ACER FERRARA

13-12-2021

COME COMUNICARE CON ACER

- NUMERI UTILI -

 

Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 13:00 e anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.

Esiste un servizio di reperibilità fuori orario d’ufficio, nei giorni festivi e in orario notturno SOLO PER SITUAZIONI DI EMERGENZA (sisma, crolli, allagamenti, fughe di gas e interruzione di corrente elettrica): al risponditore automatico del numero verde 800-732330 seguite le istruzioni della voce registrata.
Per ogni intervento attivato in reperibilità che non riguardi reali situazioni di pericolo, Acer si riserva di addebitare il costo della chiamata nella successiva bolletta-fattura.

 

Il servizio è disponibile secondo i seguenti giorni e orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 8:45 alle 13:00 e il Martedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Se la linea è occupata: occorre riprovare oppure, se la questione non è urgentissima, si lascia un messaggio in segreteria telefonica con il proprio nome e numero di telefono per essere successivamente ricontattati.

 

si può inviare una E-MAIL a ufficioclienti@acerferrara.it

La Carta dei Servizi di Acer prevede specifici termini per la presa in carico delle comunicazioni (solitamente si tratta di un periodo di 30 giorni), salvo situazioni urgenti.

 

E’ sempre possibile il ricevimento di persona presso lo Sportello Clienti, previo appuntamento da prendere:

-telefonando al centralino

-oppure attraverso il CALENDARIO ON LINE presente sul sito di Acer www.acerferrara.it sezione Calendario Appuntamenti con Sportelli Acer.
(fare attenzione a dove si vuole essere ricevuti: Sede di Ferrara, Portierato del Barco, Comuni ove è attivo lo sportello)

 

Per concludere, ricordiamo che è possibile attivare tramite la MODULISTICA ON LINE presente sul sito gran parte delle procedure gestionali relative alla casa assegnata (ampliamento nucleo famigliare, ospitalità, subentro – voltura contratto, mobilità, ecc), senza bisogno di telefonare, scrivere, prendere appuntamento…

 

L’impegno di Acer è costante per migliorare il servizio offerto e rendere sempre più accessibili le procedure rivolte alla propria utenza, ma è fondamentale la collaborazione di tutti.