↕ Menù di servizio

» Menù principale

Dove sei: Homepage > Servizi di edilizia pubblica > Servizi ai clienti > Gestione alloggi E.R.P > ISE - ISEE

ISE - ISEE

Aggiornamento anagrafico-reddituale per la determinazione del canone dal 1 luglio 2017

Ferrara, 22 febbraio 2018

Gentili Utenti,
abbiamo riscontrato che la lettera, avente per oggetto: REDDITI ANNO 2016 – Richiesta consegna documenti di Prot. 1570 del 30/01/2018, che vi è stata recapitata in questi giorni non risulta leggibile in alcune sue parti a causa di un errore di stampa commesso dal fornitore del servizio.
Abbiamo provveduto a richiedere un nuovo invio in data 21/02/2018, pertanto nei prossimi giorni Vi arriverà la stessa lettera stampata correttamente e leggibile in tutte le sue parti.
Chi avesse già compilato e presentato ad ACER l’autocerficazione per l’accertamento periodico dei requisiti anagrafici, non occorre che la ripresenti.
Ci scusiamo per il disagio.

 

Ferrara, 30 Gennaio 2018

APPUNTAMENTO ANNUALE CON LA CONSEGNA DEI REDDITI

Si informano i ns. gentili assegnatari di alloggi ERP che ai sensi dell'art. 10 del DPCM n. 159/2013, lo scorso 15 Gennaio 2018 l'Attestazione ISEE prodotta nel corso dell'anno 2017 è scaduta. 

Pertanto, è necessario che, entro il più breve tempo possibile, venga contattato il Centro di assistenza Fiscale (CAF) di fiducia per fissare un appuntamento al fine di ottenere una nuova attestazione ISEE con i redditi relativi all'anno 2016.

La lettera di richiesta dell'ISE/ISEE con i redditi 2016 è già stata spedita al domicilio di ciascun assegnatario con allegato l'elenco dei documenti ed i dati necessari da consegnare al Centro di Assistenza Fiscale.

L'attestazione ISEE che verrà rilasciata non dovrà essere presentata ad Acer poichè l'azienda provvederà ad acquisirla direttamente dagli archivi INPS.

Consigliamo di procedere per tempo alla richiesta di appuntamento per consentire il rispetto della scadenza che è il 15 aprile 2018 per evitare l'invio di diffida con oneri a carico degli assegnatari, ai sensi dei vigenti Regolamenti in materia.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere allo Sportello Clienti dell'Acer aperto:

AL MATTINO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00
AL POMERIGGIO
Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

oppure si può contattare il numero telefonico 0532/230377.

Scarica la lettera per gli assegnatari di Ferrara e provincia.

Allegato A: allegato redditi 2016 per canoni 2018.

Allegato B: aggiornamento anagrafico-reddituale 2018.

Allegato C: elenco comuni provincia.