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ISE - ISEE

Aggiornamento anagrafico-reddituale per la determinazione annuale del canone di locazione dal 01/10/2024

Ferrara, 31 Gennaio 2024

APPUNTAMENTO ANNUALE CON LA CONSEGNA DEI REDDITI

Si informano i ns. gentili assegnatari di alloggi ERP che l'Attestazione ISEE prodotta nel corso dell'anno 2023 è scaduta

Pertanto, è necessario che, entro il più breve tempo possibile, venga contattato il Centro di assistenza Fiscale (CAF) di fiducia per fissare un appuntamento al fine di ottenere una nuova attestazione ISEE con i redditi relativi all'anno 2022.

La lettera di richiesta dell'ISE/ISEE con i redditi 2022 è già stata spedita al domicilio di ciascun assegnatario con allegato l'elenco dei documenti ed i dati necessari da consegnare al Centro di Assistenza Fiscale.

L'attestazione ISEE che verrà rilasciata NON dovrà essere presentata ad Acer poichè l'azienda provvederà ad acquisirla direttamente dagli archivi INPS.

Consigliamo di procedere per tempo alla richiesta di appuntamento per consentire il rispetto della scadenza che è il 30 Aprile 2024 per evitare l'invio di diffida con oneri a carico degli assegnatari, ai sensi dei vigenti Regolamenti in materia.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere allo Sportello Clienti dell'Acer aperto:


AL MATTINO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00

AL POMERIGGIO
Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

oppure si può contattare il numero telefonico 0532/230377 o rivolgersi agli Sportelli ACER istituiti presso i Comuni, nei rispettivi giorni ed orari di apertura.

 

L’AUTOCERTIFICAZIONE relativa alla permanenza dei requisiti di assegnatario va fatta utilizzando l'ALLEGATO B che deve essere recapitato esclusivamente con le seguenti modalità:
- TRAMITE POSTA ALL’INDIRIZZO DI ACER
- TRAMITE FAX al numero 0532/207854
- TRAMITE EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: autocertificazioni@acerferrara.it
- CONSEGNA ALLO SPORTELLO ACER PRESENTE NEL SUO COMUNE

 

Allegato B: autocertificazione possidenza dei requisiti di permanenza